Re: Fw: [Listagas] vaiolo

la notizia è veramente folle...! e preoccupante...
però a differenza di giorgio sono d'accordissimo con la distruzione di questo virus!!!!
tanto in natura l'abbiamo già estinto...
 fare distinzione proprio con questa, pensando all'uso che ne vogliono fare...mi sembra  pericoloso
e poi da buon virus, qualche traccia della sua sequenza genica è rimasta nel DNA dei miliardi di ospiti che ha infettato nel corso della sua "vita" libera...

franz