Re: ENNESIMA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE!!!!!!!!!!

po.neri at libero.it wrote:

Purtroppo anche per me la cancellazione non ha sortito alcun effetto, nonostante le conferme: solo oggi ho ricevuto quasi 130 messaggi di cui il 90% è della gran spazzatura che non mi frega niente di ricevere. Desidero che il mio indirizzo sia cancellato definitvamente!!!
SONO STUFOOOOOO!!!!!!!!
E' VERGOGNOSO TUTTO QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO: SE CONTINUERA' SARO' COSTRETTO AD ADIRE LE VIE LEGALI!!!!!!!!
FATE DAVVERO PENA!!!!!!!!!!!!