Re: Re: Richiesta di cancellazione!!!

Ti ringrazio per la dritta, ma la cancellazione non ha sortito alcun effetto, nonostante le conferme: solo oggi ho ricevuto quasi 100 messaggi. Pensavo di ricevere solo newsletters, ma ho un sacco di spazzatura che non mi frega niente di ricevere. Desidero che il mio indirizzo sia cancellato definitvamente. Pregasi provvedere al più presto.

Grazie, saluti
Gianni Bogazzi

Subject : Re: Richiesta di cancellazione!!!

per favore cancellatemi