Fw: ENERGIA SOLARE: aggiornamenti

CIAO A TUTTI E VIVIAMO IN MODO PIU' PACATO LE NOSTRE SCELTE.1.

----- Original Message -----
From: <solare at ecorete.it>
To: <gianfrancodelre at virgilio.it>
Sent: Thursday, January 27, 2005 3:59 AM
Subject: ENERGIA SOLARE: aggiornamenti

> gentile utente,
> con la presente ti vogliamo tenere aggiornato sull'evoluzione dei
finanziamenti riguardo gli impianti solari per la produzione di energia
elettrica.

> Ti ricordiamo che scade il 3 Marzo 2005 la possibilita' di presentare le
domande per i residenti nella Regione Veneto.
> Il bando di finanziamento copre fino al 60% delle spese di realizzazione
per gli impianti fotovoltaici, trovi maggiori informazioni cliccando qui:
> http://www.ecorete.it/fotovoltaico-bandi-finanziamento-veneto.php

> La Regione Emilia Romagna si appresta a rifinanziare progetti per impianti
anche ad energia solare, quindi si presuppone che nei prossimi mesi escano
dei bandi di finanziamento: non appena avremo maggiori dettagli ti
informeremo, nel frattempo trovi maggiori informazioni cliccando qui:

http://www.regione.emilia-romagna.it/wcm/NotizieUfficioStampa/2005/gen/energ
ia.htm

> Per le altre Regioni purtroppo occorre pazientare ancora.......
> Mandiamo la mail anche a chi non e' delle Regioni interessate perche'
speriamo che le notizie che ti inviamo siano di conforto... e per farti
capire che comunque qualcosa si muove anche in Italia..... piano piano, ma
si muove.....

> come già accennato in precedenti mail ormai è di imminente uscita il nuovo
finanziamento denominato 'conto energia', grazie al quale sarà possibile
rivendere l'energia prodotta al proprio gestore elettrico.

> trovi maggiori informazioni in merito cliccando su questo link:
> http://www.ecorete.it/conto-energia.php
>
> speriamo di annunciarti nei prossimi mesi la partenza di questo
interessantissimo modo di finanziamento: porta ancora qualche mese di
pazienza..... e intanto studiati bene quello che diciamo nella pagina
segnalata

> Se invece vuoi frequentare un corso per diventare installatore di impianti
fotovoltaici, puoi partecipare a quello che si terra' il 4 febbraio a ROMA:
ci sono ancora dei posti disponibili e ti informiamo che il prossimo corso
si dovrebbe tenere solo dopo l'estate, quindi approfittane se vuoi conoscere
meglio il settore solare
> trovi maggiori informazioni clicando qui:
> http://www.ecorete.it/corsi-installazione-impianti-solari.php

> Come ultima informazione ti inviamo forse la piu' preziosa per il tuo
portafogli:

> nel nostro negozio elettronico:
> http://www.ecorete.it/negozio.php
>
> abbiamo aperto la sezione dedicata al risparmio energetico: avresti mai
pensato che sostituire una lampadina tradizionale con una a risparmio
energetico ti puo' fare risparmiare anche 25 euro a lampadina?

> o mettere una ciabatta elettrica al tuo PC 30 euro all'anno, abbassando
anche i rischi dati dai fulmini?

> oppure che puoi risparmiare anche 200 euro all'anno semplicemente
cambiando lo spruzzino della tua doccia?

> si parla molto di risparmioi energetico senza ricordarsi che esistono
prodotti che lo mettono in pratica facendoci risparmiare parecchio e questi
accorgimenti nel futuro ci permetteranno di acquistare un impianto solare
( termico o fotovoltaico ) di minor potenza solo perche' abbiamo imparato ad
evitare sprechi inutili di energia!! provare per credere: soddisfatti o
rimborsati.

> nelle pagine del negozio elettronico trovi anche i prezzi aggiornati dei
vari kit solari e quindi puoi farti quasi il preventivo da solo...

> Abbiamo creato anche una pagina piuttosto interessante che contiene le
varie domande più frequenti sul mondo dell'energia solare, la trovi
cliccando qui:
> http://www.ecorete.it/solare-pannelli-fotovoltaici-impianti-domande.php
>
> trovi risposte a domande del tipo:
> Quanto spazio occupa un impianto fotovoltaico?
> Che potenza deve avere il mio impianto fotovoltaico?
> Posso vendere corrente all'Enel?
> Quale è l'orientamento ideale dell'impianto solare?
> Quanto risparmio annualmente?
> Quanto si spende in manutenzione?
> Quanto spendo per l'impianto solare fotovoltaico?
> ecc......
>
> aggiungeremo anche la sezione che riguarda il settore del solare termico
( acqua calda e riscaldamento ) non appena ci sarà possibile: ci scusiamo
con molti utenti che ci hanno scritto e a cui non abbiamo ancora risposto:
purtroppo siamo veramente in pochi e stiamo lavorando molto per riuscire a
rispondere a tutti quanti.....

servizio iscrivendoti dal sito: http://www.ecorete.it
> Se non desideri piu' ricevere questa email di aggiornamento devi
semplicemente rispondere a questo messaggio mettendo nel campo oggetto la
parola ' rimuovi ' lasciando INTATTO il resto della mail!