From: "stefania d'annunzio" <s_dnet at tin.it>
To: <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Tuesday, June 01, 2004 6:58 PM
Subject: Re: Rispedire al mittente le lettere di Berlusconi

> e della consistente brochure elettorale, che ne facciamo?
> purtroppo esternamente la busta non è riconoscibile, non porta proprio
> nessun segno evidente e così l'ho aperta...
> comunque gliela rispedisco indietro lo stesso, a casina sua, ad Arcore
> stefania

dal Presidente del Consiglio Berlusconi in cui il premier spiegherà le
ragioni, i particolari e tutto ciò che riguarda la finanziaria appena varata
e la riforma delle pensioni. Oltre 18 milioni di capi famiglia riceveranno
la lettera per una spesa che supererà i 7 milioni di euro, a carico del
ministero del Tesoro e quindi di tutti i contribuenti.

destinatario e scrivere RESPINTO AL MITTENTE, poi metterla in una buca
postale.