I: PER UNA COCA-COLA...FUORI DAL COMUNE



PETIZIONE ON LINE - CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE

La Coca-Cola sponsorizza il torneo scolastico di calcio Fuoriclasse Cup, di cui si svolgono in questo periodo le finali in varie città d'Italia.
 
Ma la Coca-Cola è anche sotto boicottaggio perché responsabile della repressione attuata in Colombia dai paramilitari contro il sindacato SINALTRAINAL con otto omicidi, innumerevoli sequestri, aggressioni, trasferimenti forzati e minacce.

Nonostante diversi Comuni d'Italia abbiano manifestato la loro solidarietà ai sindacalisti colombiani, l'ANCI, Associazione Nazionale Comuni d'Italia, ha dato il suo patrocinio all'iniziativa.
 
Invia una lettera di protesta a Leonardo Dominici, sindaco di Firenze e presidente dell'ANCI, per chiedere che l'ANCI manifesti la sua solidarietà concreta ai sindacalisti colombiani ritirando il patrocinio all'evento --> http://www.nococacola.info/form_mail.php
 
Se non hai ancora aderito alla campagna di boicottaggio, puoi farlo on line --> http://www.nococacola.info 
 
Sul sito nei prossimi giorni troverai anche informazioni sulle mobilitazioni che saranno organizzate in occasione delle finali.
 
Il SINALTRAINAL, che ha appena concluso uno sciopero della fame di 12 giorni contro la chiusura di 11 impianti di imbottigliamento e che ha appena ricevuto un ultimatum di 3 mesi da parte degli squadroni della morte, ti ringrazia.



Salva la vita ai sindacalisti colombiani - BOICOTTA COCA COLA

Solidarietà al SINALTRAINAL - COLOMBIA 

http:\\www.tmcrew.org\killamulti\cocacola



--------------------------------------------------------------------------------
Yahoo! Companion - la Ricerca Yahoo! sempre sul tuo browser