Re: notizia superata ma utile

c'è un punto fermo in ognuno di noi, lo stato italiano è veramente evanescente
che mi viene di impazzire e sfasciare tutto

comunque l'unione europea, con il suo gioco politico di distinzione fra
se e gli U.S.A fa dei passi che non daranno garanzie utili ai suoi cittadini.
Anche perché il potere logora chi c'è l'ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE