Re:La responsabilita

ciao a tutti

avevo già letto questa notizia pure sull'informatore (che è il giornale che viene inviato mensilmente ai soci coop di mezza toscana) prima dell'estate, e mi fa piacere di non essere il solo ad essere indignato.
la coop da sempre si è fatta vanto (giustamente) per la trasparenza delle etichette, e questa uscita mi ha davvero scandalizzato.

è possibile lanciare una campagna di pressione? sullo stesso numero del rosso fiorentino è anche scritto (da non ricordo quale responsabile dell'unicoop firenze) che loro fanno quello che gli chiedono i soci. e allora, se siamo soci scriviamo, e se non lo siamo scriviamo lo stesso, alla coop italia e magari anche alla coop di zona.
come si può fare?

ciao
patrizio