From: Annarita Pugliese <annaritapugliese at hotmail.com>
To: <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Monday, December 30, 2002 12:05 PM
Subject: mobili e arredi

Ciao,
dovrò il prossimo mese arredare ex-novo una casa. Vorrei - anche in questo
caso - consumare criticamente. Ma non ho informazioni di rilievo su aziende
produttrici di mobili e arredi. Mi piacerebbe avere indicazioni su cosa
evitare, ma anche ragguagli su eventuali produzioni da sostenere. Potreste
aiutarmi?
Auguro un anno di pace e solidarietà a tutti voi,
Annarita Pugliese