SVEGLIA!!



Ma perchè tutte le mattine mi devo trovare messaggi con soggetto "unsubscribe" o "respinta"? Ma perchè non vi svegliate? Per cancellarsi dalla lista basta andare sul sito di peacelink, al link delle news e annullare l'iscrizione, oppure seguire le semplicissime istruzioni che peraltro vi sono state mandate quando vi siete iscritti alla lista. Visto che probabilmente le avete dimenticate le copio qui di seguito:

  • Le richieste di SOTTOSCRIZIONE, CANCELLAZIONE, INFORMAZIONE devono essere sempre indirizzate all'indirizzo <nomelista>-request della stessa lista. Se ad esempio una lista si chiama "pace at peacelink.it" allora l'indirizzo a cui inviare la richiesta sara' "pace-request at peacelink.it".
  • Per la SOTTOSCRIZIONE alla lista, inviare semplicemente un messaggio, con la parola "subscribe" nel campo "Soggetto:" del messaggio, all'indirizzo "<nomelista>-request" come sopra descritto.
Esempio:
To: animali-request at peacelink.it
Subject: subscribe

Verrà inviato automaticamente un messaggio di richiesta di conferma (al fine di evitare errate iscrizioni o scherzi stupidi) a cui in genere basta fare un "reply".
 

  • Per la CANCELLAZIONE da una lista, inviare semplicemente un messaggio, con la parola "unsubscribe" nel campo "Soggetto:" del messaggio, all'indirizzo "<nomelista>-request" come sopra descritto.
  • Esempio:
    To: animali-request at peacelink.it
    Subject: unsubscribe