ancora attivissimo e nestlè

non vorrei farla troppo lunga, ma ho scritto ancora al signor
attivissimo, perchè mi ha fatto arrabbiare il primo messaggio, ma
quello buonista messo lì senza dir nulla il giorno dopo mi ha fatto
ancora più arrabbiare...

ciao
patrizio
----------

buon giorno

da ipocrita le ho inviato una email con alcune argomentazioni
riguardo il suo "articolo" sul boicottaggio della nestlè.
ho scoperto il giorno dopo che nella parte finale i suoi toni si sono
notevolmente ammorbiditi, per fortuna, anche perchè nella prima
versione il finale del suo articolo aveva una conclusione da black
block dell'informazione: affermazioni sparate a zero, assolutamente
gratuite, giudizi morali e non tecnici su uno strumento come il
boicottaggio e su coloro che lo praticano.

non sto a ripetere quello che ho già scritto nè le chiedo delle scuse
per me (visto che è stato piuttosto offensivo), ma almeno per coloro
che da anni coordinano e portano avanti il boicottaggio.
quello che lei ha scritto ha girato su diverse mailing list, ed è stato
pubblicato da almeno tre siti oltre al suo (www.wup.it;
www.zeusnews.it; www.fresko.it), e la sua autorevolezza
giustamente conquistata sul campo in altre materie ha dato un
certo peso alle sue affermazioni che adesso possono aver indotto
in errore qualcuno.
lei, mi scusi, è un'autorità (mi passi il termine) su internet. faccia
quindi attenzione a quello che dice. e se deve fare informazione, la
faccia fino in fondo: lei non ha minimamente citato il sito della rete
italiana boicottaggio nestlè (www.ribn.it) che, se mi permette, è la
prima fonte da cui partire.
per completezza di informazione, poteva anche citare il dato che
ho trovato sul sito di unaids e che le ho segnalato nel mio
precedente messaggio, riguardo le differenze quantitative tra il
rischio di infettarsi col virus HIV con l'allattamento al seno e quello
di morire di diarrea (200.000 contro 1.500.000), che nel suo articolo
sembrano invece equivalenti.
oppure ho preso una cantonata?

saluti
patrizio suppa