Re: Scarpe di ginnastica

per ora, l'unica scarpa da ginnastica fatta in europa (made in england)
che io abbia visto è un modello che non ricordo della new balance,
visto quest'estate in un negozio. è una scarpa tecnica da corsa (o
jogging) che costava, se non ricordo male, circa 100-120 euro.

fuori dal poligono vietnam-indonesia-thailandia c'è qualche modello
della converse fatto a taiwan.

ciao
Patrizio