[INFO] Nessun virus in lista

Salve a tutt*,

Ersilia Monti, Venerdì, 24 maggio 2002 ore 17:41:29 +0200, hai scritto:
 >Non ho capito se i messaggi che girano ultimamente sono infettati da virus.
 >Il mio antivirus non me li segnala. Che cosa devo fare?
 >Ciao. Grazie.

Tanto per chiarirci: in questa come in *qualsiasi* altra lista di Peacelink
non possono passare virus perché non passano allegati. Quelli che sono
circolati sono effettivamente email che in origine erano infette ma
passando il lista hanno perso l'allegato e quindi sono *assolutamente*
sicure.
Visto che stiamo in tema, però, e visto che si parla di consumo critico, vi
consiglio di passare a sistemi operativi non proprietari e non microsoft
che sono gli unici motivi tecnici per i quali siete tutt* così terrorizzati
da virus informatici & affini, ingrassando il peggio del monopolismo mai
visto sulla faccia della terra dai tempi della rivoluzione industriale:
quello di Bill Gates.

Grazie dell'attenzione. MT.
Peacelink - staff informativo.