Re: [REQ] abito da sposa

cari,
io un abito da sposa non ce l'ho, o meglio il mio lo vorrei tenere.
pero ho un suggerimento. a me ha dato un'enorme soddisfazione farmi
fare un abito bianco, semplice semplice, da una sartina. era di lino e
il modello l'abbiamo inventato inseme, anche se all'inizio non le avevo
detto che era per andarmi a sposare senno non avrebbe accettato
la "responsabilità"! alla fine ho speso 350-400 mila lire, sandali
compresi, che-credo- sia almeno un ordine di grandezza inferiore a
quello che si spende in quei negozi di abiti da cerimonia
holliwoodiani. ma soprattutto era bellissimo e semplice!
e poi il messaggio era per farvi gli auguri di un lungo felice cammino
insieme
ciao
Lavinia