Re: c'è politica e POLITICA!!

----- Original Message -----
From: "iceman99" <iceman99 at tin.it>
To: "angelo" <melang at bluewin.ch>; "gene" <genefacchi at lombardiacom.it>;
"chiara" <kiarachiocciolina at libero.it>; "lalla" <lallabella at tiscalinet.it>;
"Signo" <signufo at tiscalinet.it>; "Santoro" <sanmauro at yahoo.it>; "Miky uny"
<michifachiro at interfree.it>; "Don Omar" <padre.omar at libero.it>; "ennio"
<enniocortesi at inwind.it>; "don filippo" <donfilippo at libero.it>;
"consumatori" <pck-consumatori at peacelink.it>
Sent: Wednesday, October 31, 2001 12:07 PM
Subject: Re: PROPOSTA NATALIZIA RAGIONATA E UN POCO PIU' SERIA

P.P.S. E' vero, se ho la dissenteria è colpa mia che ho mangiato 45
cioccolatini, ma se (per ipotesi) l'operaio della ditta che in Romania
produce per la Sperlari di cioccolatini non ne vedrà neanche uno neanche a
Natale forse la Sperlari qualche colpa ce l'ha.
La vita non va ridotta alla politica fatta di destra-sinistra, fare POLITICA
è cosa ben più nobile, è preoccuparsi del bene di tutti. Purtroppo al giorno
d'oggi pochi si ricordano di questo suo originario significato.

Fumè