-----Messaggio Originale-----
Da: donatella <domi.tilla at libero.it>
A: <pck-pace at peacelink.it>; <pck-consumatori at peacelink.it>
Data invio: giovedì 18 ottobre 2001 16.40
Oggetto: [REQ] Report 2002

Cari amici,

sono una collaboratrice di Report, RAI 3, e sto lavorando alla costruzione
di una nuova inchiesta per la serie di Report 2002. La mia richiesta è la
seguente: sappiamo che esistono grandi gruppi industriali che sotto il
medesimo marchio producono decine di beni di consumo, dalle calcolatrici
alle racchette da tennis, dai frigoriferi alle auto, e che producono anche
armi, sotto forma di componenti, di sistemi elettronici, o parti
meccaniche, o armamenti finiti (es. Texas Instruments o Westinghouse...).

Esiste una lista esaustiva di questi gruppi industriali e delle loro
associate? Quale Ong italiana o internazionale ha fatto ricerca in questo
senso?

 Ringraziandovi per l'attenzione vi porgo cordiali saluti.

Donatella Breveglieri