[LNK] Una guida sul Commercio Equo e Solidale

Ciao,

mi chiamo Alfonso Palazzo e da alcuni anni collaboro con il Centro di
Solidarietà e Cooperazione di Salerno che gestisce, insieme alla Coop. "A
sud di Nessun Nord", la Bottega del Mondo "Equazione"
http://web.tiscalinet.it/equazione

Attualmente curo per il portale di superEva una guida tematica proprio sul
tema del Commercio Equo e Solidale (l'indirizzo è in fondo alla mail) nella
quale ho anche segnalato le vostre pagine Web.
Il mio obiettivo è quello di dare maggiore visibilità a tutte le
realtà che a vario titolo si occupano di commercio equo in Italia.
Mi farebbe molto piacere ricevere un parere in merito a questa iniziativa,

A presto,

Ciao

Alfonso Palazzo
palazzal at tiscalinet.it
guida superEva: Commercio Equo e Solidale
http://guide.supereva.it/commercio_equo_e_solidale/