08/06 Paderno Dugnano (MI): produzione, riproduzione e sud del mondo

Per continuare la riflessione sulle Biotecnologie
dopo l'incontro di lunedi' scorso

la RETE DI LILLIPUT di Paderno Dugnano

(Comunità "La Vigna di Nabot", Circolo culturale "La Meridiana", Circolo
culturale "Oltre la soglia", Associazione culturale "Punto Rosso", Comitato
per i diritti dei popoli, Legambiente e aderenti singoli )

ti invita

giovedi' 8 giugno

alle ore 20.30 in via Italia 12 - Paderno Dugnano (MI)
presso la Sala di Quartiere di Incirano
(seminterrato della Scuola Media "Allende")

per un incontro sul tema

PRODUZIONE, RIPRODUZIONE E SUD DEL MONDO

Intrecci tra politiche economiche delle multinazionali e biotecnologie
gli effetti dell'agrobusiness sul Sud del mondo
la distruzione della biodiversita'

Verra' proiettato il video
"Le mani sul mondo. Manipolazione genetica e brevetti"

relatori:
Laura Corradi (Sociologa dell'Ambiente e della Salute)
Nicoletta Poidimani (Filosofa)

 Se puoi, passa parola ad amici, gruppi, conoscenti... Grazie!

Comunità "La Vigna di Nabot"
c/o Cristina e Giovanni Giuranna
via San Martino, 32 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
tel 02.910.57.04
e-mail: naboth at tiscalinet.it
http://users.telemail.it/nabot