Offro quote sociali

Mi scuso in anticipo con i moderatori se questo messaggio non fosse in linea
con le regole della lista, ma penso che lo sia.
Mi trovo di fronte ad un problema. Io e la mia famiglia abbiamo deciso di
partire (ad Ottobre p.v.) per due anni; andremo in una missione in America
Latina (Ecuador). Io sono in possesso delle quote di tre Srl (una società
che si occupa di hardware, una di software ed una immobiliare); i miei soci
apprezzano la mia decisione, ma mi hanno chiesto di vendere le mie quote.
Qui arriva il problema, perché loro vorrebbero che le svendessi, mentre io
non ho alcuna intenzione. Le società sono ben avviate e con un discreto
parco clienti e buone prospettive per il futuro.
Arrivo alla richiesta. Se qualcuno fosse interessato ad acquistare queste
quote potrebbe mettersi in contatto con me (alblauba at cyber.it). Sono
disposto a frazionare la vendita. Sicuramente sarebbe un investimento più
etico che investire speculando in borsa.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Un saluto
Alberto