[REQ] WTO: lista di libri ed articoli?

Ciao.
Mi chiamo Lia e sto traducendo dal francese un fascicolo sul Wto pubblicato
dal Gresea (Gruppo di ricerca per una strategia economica alternativa) del
Belgio.
L'ho praticamente finito, ma mi sembra giusto allegare una serie di
riferimenti utili a chi vuole approfondire ma sa solo l'italiano, oltre
alla lista originale. Non ci sono problemi per i siti internet, ne ho
trovati a volontà (ovviamente metterò anche il vostro); mi è invece
difficile, per mancanza di tempo e perchè sto sperduta in campagna, trovare
una lista di libri ed articoli sull'argomento. Potete aiutarmi, per caso?
E' per una buona causa!
Grazie mille comunque, e buon lavoro comunque.
Lia

PS: Nel caso poteste/voleste: è urgente perchè devo consegnarlo a giorni!
Grazie ancora.