=?iso-8859-15?q?RE=3A=20INVITO=20di=20partecipazione=20a=20mercatino=20natalizio=20del=2019=20dic=2E=20per=20promozione=20=20attivit=E0=20e=20raccolta=20fondi?=

Ciao
posso immaginare che, dato il nome della via, voi siate di Firenze, ma potreste,
per favore, ricordarvi sempre di specificare di che cittą parlate?
Come sapete, siamo in tanti, e da tutt'Italia, a seguire la ML.
Grazie
Cate