Re: sulla barilla

>Ciao amici di peacelink,
>tempo fa mi arrivò queta notizia che ho fatto girare. Alcuni però mi hanno
>detto essere falsa, altri hanno scritto alla Barilla per avere informazioni
>avendo come risposta. non è vero, noi non siamo più implicati , altri mi
>hanno fatto notare che anche sulla Guida del consumo Critico
>del cnms è scritto che è tramontato il collegamento con l'impresa di armi
>Oerlikon-Burle.....
>è possibile saper come stanno le cose?
>ciao monik

solo due cose.

se nel giugno 2001 "il sole 24 ore" scrive che questo Anda ha l'85%
di Barilla la cosa ha ottime probabilità di essere vera, anzi la
darei per certa.

la seconda cosa è che paolo macina è solitamente una persona accurata
e affidabile, antico collaboratore esterno del centro nuovo modello
di sviluppo.

non so dunque se è tutto vero, ma le fonti che citi di solito non
ammollano bufale.

luigi piccioni
pisa