Re: suguito di Chi pianifica le politiche di ´crescita zero`

>Chi pianifica le politiche di ´crescita zero`

perché continuate a far circolare queste cose deliranti?

aborto come forma di contraccezione; crescita della popolazione come
stimolo a un uso più razionale delle risorse; crescita della popolazione
come minaccia politica alla lobby demo-pluto-ebraico-massonica: a quando
una bella riedizione dei "protocolli dei sette savi di sion", giacché ci
siamo?

e poi: ci prendiamo in giro quando diciamo di stupirci che questa roba la
pubblica "Avvenire" e la fanno girare dei preti?

siamo seri, per cortesia: non intasiamo la rete con questo pattume
clerico-fascista (uso l'espressione a ragion veduta e con un senso di
dolente solidarietà per i tanti cattolici progressisti costretti a subire
queste e tante altre infamie vaticane). e soprattutto non intasiamo con
queste cose una lista che si dovrebbe occupare di consumi in senso
ecopacifista, equo e solidale (almeno per come l'ho intesa io).

luigi piccioni