biodiesel

Cari consumatori,

   mi scuso se questa notizia è già passata sulla lista. Vi informo che sul
sito www.francarame.it è possibile firmare la petizione per chiedere al
governo di autorizzare la vendita dei bio carburanti. Si tratta del
biodiesel, che è un combustibile ricavaro dall'olio di colza, che può essere
utilizzato al posto (oppure miscelato con il) diesel per far girare i motori
delle automobili.

A me sembra una cosa fantastica poter dire: "ho finito l'olio e devo
friggere le patatine, scendo un attimo sotto". "In cantina?". "No, in
auto!".

Andrea Saroldi
cocorico@inrete.it
http://pages.inrete.it/cocorico/