[REQ] Centro Nuovi Modelli di Sviluppo di Vecchiano (Pisa)

Sono un insegnate di religione e sto cercando di mettermi in contatto con il
Centro Nuovi Modelli di Sviluppo di Vecchiano (Pisa)... ho letto un loro
libro molto interessante (Ai figli del pianeta) e sono alla ricerca di "una
mostra" su questo tema da fare vedere ai miei alunni... Inoltre volevo
mettermi in contatto con voi per segnalarvi alcune iniziative di preghiera
che il gruppo di Forlė, di cui sono responsabile, ha in programma per la
pace. Pace e gioia! Elisabetta Saviotti
Via Mentana 3- 47100 Forlė Tel 0543/27304 oppure 0328/6994542

Aspetto informazioni- Grazie!