[REQ] Papua Nuova Guinea

Ho visitato il vostro sito Internet e poichč ho intenzione di organizzare
con un paio di amici nel prossimo mese di ottobre un viaggio in Papua Nuova
Guinea senza l'appoggio delle organizzazioni turistiche, finalizzato ad un
contatto diretto ed autentico con le popolazioni locali, gradirei conoscere
l'esatta ubicazione delle case missionarie con le quali siete collegati, le
modalitą per raggiungerle dal pił vicino aeroporto e per contattarle
preventivamente anche via E mail se possibile e la possibilitą di essere
ospitati per qualche giorno.
Ringrazio ed invio distinti saluti
Rodolfo DANIELE

E mail address : roddanie@tin.it