APPELLO CONTRO LA MULTIUTILITY DEL NORD

Carissimi/e,

Vi inoltro il link e il testo dell’appello contro la costituzione di una multiutility del Nord, ricevuto dal comitato acqua e promosso dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua (lo stesso che ha promosso il referendum contro la privatizzazione dell’acqua).

http://www.acquabenecomune.org/raccoltafirme/index.php?option=com_petitions&view=petition&id=184&Itemid=111

Io l’ho già sottoscritto e vi invito a fare altrettanto e a diffonderlo tra amici e parenti, per la più ampia raccolta possibile di firme on-line in tempi brevi.

Con l’occasione segnalo che a Milano il Comitato Milanese Acqua ha organizzato un importante evento pubblico sabato 31/3 a Fa' la cosa giusta”. Si tratterà di un dibattito collegato all'appello come segue:

"I firmatari di questo appello, chiedono l'apertura di un ampio dibattito pubblico e in occasione di FAI LA COSA GIUSTA il 31 Marzo a Milano si fanno promotori di un primo e partecipato un incontro al quale chiedono di partecipare a tutti coloro che sono coinvolti dal progetto di Multiutility del Nord: consiglieri comunali, provinciali regionali, le associazioni della società civile, i Comitati Acqua e tutti coloro che si battono per una diversa gestione dei servizi pubblici locali, per una diversa raccolta dei rifiuti e per una energia democratica, decentrata, partecipata dai territori".

Fate girare l'appuntamento, per favorire una partecipazione numerosa!

Grazie!

Cari saluti a tutti/e

Antonella Fachin

Allegato Rimosso