Re: prodotti fai da te

ROSSETTO: mischiare vecchi ombretti sbriciolati del/dei colore/i scelto/i a vaselina bianca (reperibile in farmacia, franchising "1euro" e negozi per la cura della persona). Il composto deve risultare molto denso e ben amalgamato. Conservare in una scatolina o in un vecchio porta-lentine a contatto.