con preghiera di diffusione




 
 
Borse di studio ancora disponibili su  
 
 


---
Gentili amici
 
come certamente saprete, come Centro Ricerche su Economia, Territorio e Ambiente abbiamo organizzato per quest'estate una scuola estiva dedicata all'approfondimento del tema delle Energie rinnovabili.
 
Crediamo che in un momento politico in cui il Governo minaccia seriamente i territori con dei piani energetici basati sulla reintroduzione del nucleare e in un momento storico dove il petrolio mostra di far danni non solo quando viene bruciato, ma per il solo fatto di sgorgare dalle viscere della terra, approfondire l'alternativa delle rinnovabili,attuali, economiche e facilmente realizzabile è oggi quanto mai d'attualità.
 
È quasi un dovere occuparsene per chi ha a cuore l'ambiente e la compatibilità dei propri consumi e del proprio stile di vita con l'ambiente circostante.
 
 
 
Ora il nostro Centro Ricerche ha messo a disposizione dieci borse di studio del valore di 100 euro ciascuna, corrispondenti al 40% della quota di iscrizione per favorire la partecipazione degli interessati, specie dei nostri amici appartenenti alle associazioni con cui collaboriamo.
 
Tali borse saranno a disposizione di chi si iscriverà entro 15 Giugno prossimo. Ora stiamo ricevendo diverse adesioni da ogni parte d'Italia. Prima che le borse si esauriscano ci sembrava giusto lasciare la possibilità ai nostri amici di Pisa e dintorni di usufruirne prima del termine.
 
Per effettuare l'iscrizione sul sito  http://www.scuoladellerinnovabili.it/summer-school-2010/modalita-di-iscrizione/ verso la fine della pagina c'è un modulo da compilare e spedire via mail o per posta alla nostra associazione. C'è poi da versare una caparra, che verrà restituita nel caso di impossibilità a partecipare.
 
 
Se ci fossero degli altri dubbi, potete chiedere direttamente a me, in privato o rispondendo a questa mail o scrivendo a associazionecreta at gmail.com
 
Cordialmente
Beniamino Altezza

---