Auguri con invito alla visione - da Saverio Tommasi

Buongiorno a tutte e a tutti!

E' con felicità che nell'augurarvi un 2008 di serenità e pace mi permetto
di invitarvi a
vedere "Acqua bene pubblico", nuovo e breve video teatrale/informativo giocato
sulla caratterizzazione parodistica dei personaggi che ho scritto e
interpretato allo scopo di contribuire alla conoscenza di uno dei più grandi
problemi dell'umanità: l'emergenza acqua.

Ecco il link del cortometraggio:
<http://www.saveriotommasi.it/acqua_video.php>http://www.saveriotommasi.it/acqua_video.php

Il video può essere visto direttamente on-line senza necessità di
scaricarlo. Riprese e montaggio sono di Francesco Ritondale.

Ognuno di noi può incidere, e insieme possiamo cambiare le cose.
Mi piacerebbe che "il teatro" divenisse un laboratorio di riflessione sulla
realtà,
un'officina difficilissima (e bellissima) che potrebbe essere
chiamata "esercizio di democrazia".

Credo che "teatro" sia questo: contribuire alla nascita di nuove proposte e
nuove parole che suscitino dibattiti, accendano speranze capaci di
contagiare l'agenda dei partiti, cambiando mentalità e scelte politiche.

Ce la faremo? Non ci è dato saperlo. A noi è solo chiesto di provarci.

Se vi interessa una copia in dvd di "Acqua bene pubblico" scrivetemi, siamo
fans di Babbo Natale e ve la spediamo in regalo.

Un caro saluto di pace e a tutti/e un sereno (ma non quieto!) 2008.

Saverio Tommasi
<http://www.saveriotommasi.it>www.saveriotommasi.it