To: "lista consumatori pck" <consumocritico at peacelink.it>
Sent: Tuesday, January 30, 2007 2:30 PM
Subject: gomme e guerre

ciao
ho scoperto che la michelin ha vinto l'appalto per la fornitura di pneumatici per l'esercito americano.

purtroppo era la mia marca preferita, per l'auto e soprattutto per la bici...
magari la cosa potrebbe interessare quelli della "spesa per la pace", no?

http://www.repubblica.it/2007/01/motori/gennaio-07/michelin-esercito/michelin-esercito.html

ciao
patrizio