attenzione virus in giro

ciao, noto con dispiacere che e' arrivato un lista qualcosa che e' molto
simile a un virus.
vi prego di fare attenzione a tutte le lettere che potrete ricevere, in
inglese, firmate in qualche modo tipo:

supporto tecnico di peacelink
Peacelink Security Department Assistant.
ecc

A parte quelle che ricevete durante l'iscrizione e la disiscrizione,
difficilmente riceverete mail di questo tipo e se arrivano in lista,
saranno sempre in italiano, possibilmente firmate.

ho sollecitato i tecnici di ridare un'occhiata ai nostri filtri.

per ora, vi raccomando in generale attenzione a tutti gli allegati che
ricevete, non solo da peacelink. chiedete sempre conferma al mittente
prima di aprire.
costa poco, risparmia tanto.

concludendo, per ogni cosa che vi arriva su questa lista, chiedendovi di
fare qualcosa relativa al vostro account, ad es., prima di farla
chiedetemi un parere e mi informo.
siamo in tanti a gestire le liste, e quindi anch'io ho bisogno di capire
che tipo di manutenzione e' in atto.

scusatemi se mi sono accorta della cosa in ritardo di una settimana.
un saluto affettuoso
nicoletta