R: mercatino Mani Tese

Cari amici di Mani Tese,

grazie per il vostro prezioso lavoro, sempre utile e importante, ma vorrei
ricordarvi che questa è una lista nazionale, quindi quando si scrive un
messaggio bisognerebbe dare modo all'interlocutore di capire subito dove si
trovi l'iniziativa a cui si fa riferimento. Nel caso specifico sarebbe
bastato scrivere nell'oggetto: "Mercatino di Mani Tese a Genova sabato 7
Maggio".
Questa mia non vuole assolutamente essere un rimprovero ma un suggerimento
per fare in modo che il messaggio arrivi prima e meglio.

P.S.: purtroppo sto a Roma e non posso donare nulla.

Francesco