"Invito a cena "Ma mi, ma mi, quaranta dì , quaranta not a.......mi parli no!" con cibi da ricette tra "dizionali milanesi, canti, racconti ecc. - alle ore " " 20,00 di venerdì 1/4/2005 c/o Sez " Garanzini /Al" iotta" in Via Torricelli 19 - Mila

Desideriamo invitarVi alla  cena "Ma mi, ma mi, quaranta dì, quaranta not a
........mi parli no! con cibi da ricette tradizionali milanesi  e con
poesie, racconti, canti e musiche tradizionali  che ci sarà alle ore 20,00
di venerdì 1/4/2005   presso  la Sez. Garanzini/Aliotta in Via Torricelli,
19  a Milano come meglio indicato nella copia del volantino che riportiamo
di seguito.

Sarà un momento conviviale piacevole dove  si potranno  ascoltare  alcuni
canti tradizionali di osteria milanesi, eseguiti da Dania
e Mario, apprezzare i cibi da ricette  tradizionali della nostra
città  preparati per l'occasione e divertirsi con le barzellette dei nostri
cuochi. Inoltre saranno presenti alcuni poeti, attori e  studiosi  che
ci faranno conoscere il mondo delle osterie milanesi.

Vi siamo grati se confermate la Vostra presenza prima possibile ma comunque
non oltre mercoledì 30/3 p.v.

Ciao

Associazione La Conta

l'Associazione "La Conta"

Storie e culture di genti del mondo

Vi invita alla cena

"Ma mi, ma mi, quaranta dì , quaranta not a............ mi parli no!"

Cibi, ricette, poesie, barzellette, musiche e canti tradizionali dalle
osterie milanesi

Con Dania e Mario e altri ospiti

Venerdì 1 aprile 2005  ore 20,00

C/o Sez. Garanzini/Aliotta

via Torricelli, 19 a Milano

Contributo  all'Associazione Euro 15,00

«Io ho Per partecipare è necessario confermare la propria presenza prima
possibile ma comunque entro mercoledì 30/3 p.v. all'indirizzo:
laconta at interfree.it

 La capienza della sala ha posti limitati.

Associazione "LA CONTA" O.N.L.U.S. ai sensi del D.L.G.S. 460 art. 10

Via Bagutta, 12 • Milano • Tel. 338/626.71.05 •

e-mail: laconta at interfree.it