Re: 25 Marzo: inaugurazione angolo t/Terra e liber tà/Critical wine al csa Intifada di Empoli

Scusate perchè aggiungo una e-mail, sono d'accordo anch'io, in effetti ci
sono molte cose interessanti, e lo scambio di informazioni e opinioni
arricchisce, ma alcune volte arrivano troppe e-mail, specie se si va in
ferie, poi si è sommersi, essendo costretti a non leggerle o a buttarle,
forse si potrebbe aprire un forum per chi è interessato, certo non è facile,
però una soluzione va cercata prima di affogare! grazie maurilio

On Tue, 22 Mar 2005 15:08:01 +0100, simonecanepa wrote