EUROPA PLURALE PER UN FEDERALISMO GLOBALE HTTP://EUROPAPLURALE.ORG
Per una volta provo a lanciare un dibattito su questa lista.
Personalmente sono sempre stato un grande oppositore di Putin.
Ho pagato molto care due anni fa le mie interviste a Radio Radicale sull'omicidio Antonio Russo che, in parte, potete anche trovare sul sito di Europa Plurale.
Beh, dopo aver visto come la CIA ha saputo orchestrare Otpor in Serbia e i movimenti anti Shevernadze in Georgia io non ci sto pił.
Perchč non vi hanno fatto vedere i tre milioni (dico tre milioni...) di persone in Piazza per Yanukovic, invece dei centomila (dico centomila) per Yuschenko?
Beh, forse perchč siamo tutti complici di un altro delitto.
La distruzione dell'Ucraina, come la distruzione della Yugoslavia.
Beh, io non ci sto pił...
Io sto dalla parte dei filo russi (per la prima volta in vita mia...)
Aspetto opinioni contrastanti.
Francesco Lauria http://francescolauria.blog.tiscali.it
___________________________________
Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto pił divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica. Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it
-- Mailing list Conflitti dell'associazione PeaceLink. Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html Archivio messaggi: http://www.peacelink.it/webgate/conflitti/maillist.html Si sottintende l'accettazione della Policy Generale: http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html