I: Chi ha dato le dritte ad Israele per ammazzare Ahmed al Jabari? E quanto hanno pagato di tangente a chi si pone complice?



Un caro saluto.
Caterina


Chi ha dato le dritte ad Israele per ammazzare Ahmed al Jabari? E quanto hanno pagato di tangente a chi si pone complice?

Questa mattina c’era il mercato settimanale a Treia. Proprio davanti al baretto la solita bancarella con fiori e piantine. Avrei voluto comprarne una da dedicare alla memoria dei 103 morti di Gaza. Poi ho rinunciato pensando che nei prossimi giorni di morti ve ne saranno altri.. meglio aspettare.

La cosa che più mi ha colpito entrando al baretto ed agguantando il corriere della serva è che in prima pagina c’erano solo notiziole di gossip politico, così pure in seconda terza quarta e quinta.. e solo molto all’interno un articoletto sulla guerra in Palestina.

Niente di che, i soliti appelli all’Egitto, qualche frase di convenevoli, qualche riferimento ai disagi all’aeroporto di Tel Aviv. Dei morti palestinesi non se ne parla. E soprattutto non si dice nulla sulle vere cause di questa nuova aggressione. Di come tutto è cominciato dall’uccisione mirata di al Jabari, uno dei capi di Hamas.

Debbo leggere i comunicati della Fars per conoscere qualche retroscena. Debbo meditare sulla andata e ritorno del monti in Qatar (in visita di ossequio agli emiri) per capire quanto siamo caduti in basso. Debbo apprendere dagli amici di internet le avances occidentali in corso per distruggere il medio oriente.

Il corriere della serva, non dice nulla di tutto ciò. Non dice che il monti è andato a venderci per due rupie. Che presto l’Italia sarà in guerra per accontentare la sete di gas e petrolio degli USA-israele, con al seguito la francia “socialista”.

Nulla si dice delle vere cause della guerra in Siria, per accaparrarsi l’enorme deposito di gas del Mediterraneo levantino, davanti alle coste di Turchia, Siria, Libano, Israele. Tolte la Siria ed il Libano a chi resterebbe lo sfruttamento dei giacimenti? Giacimenti sufficienti a soddisfare le esigenze di israele per 100 anni?

E poi chi è stato a informare gli spioni israeliani sulle mosse di al Jabari, in modo da poterlo colpire ed avere poi la scusa -in seguito alla rivolta popolare- di avvicinarsi sempre più alla conclusione della guerra con la Siria ed il Libano?

“E’ stato l’emiro del Qatar, Hamad bin Khalifa Al Thani, a permettere ad Israele di identificare le residenze, gli uffici e seguire gli spostamenti dei dirigenti di Hamas nella striscia di Gaza, tra cui il comandante militare Ahmed al Jabari assassinato mercoledì scorso, per colpirli” Questo affermano fonti bene informate, citate dall’agenzia Fars News, che hanno rivelato come l’emiro, tanto caro a monti, ha regalato orologi e penne a diversi esponenti di Hamas durante la sua recente visita a Gaza, il 23 ottobre scorso, che emettevano dei segnali a bassa frequenza captati dai satelliti israeliani.

Fonti diplomatiche hanno rivelato che Tel Aviv si era messa in contatto con gli Stati Uniti e il Qatar 12 ore prima di assassinare il capo militare di Hamas per informarli di quanto stava accadendo.

Esiste inoltre un video dell’incontro tra Al Thani e alcuni esponenti sionisti, fra cui, Tzipi Livni, ex agente segreto israeliana e l’attuale leader del partito Kadima.

Nel frattempo il monti mario, detto il magliaro, torna dal suo giro di svendite dei beni italiani a favore degli emiri e subito dichiara: “L’Italia riconosce la Coalizione Nazionale di opposizione siriana”. Così ha detto il golpista, cioè che l’Italia riconosce la coalizione internazionale di tagliagole.. Ma non è vero, la riconosce solo lui, non certo a mio nome! Ed intanto a Gaza la guerra continua.


Paolo D’Arpini


Fonte: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/11/20/chi-ha-dato-le-dritte-ad-israele-per-ammazzare-ahmed-al-jabari-e-quanto-hanno-pagato-di-tangente-a-chi-si-pone-complice/