Re: Re: 11 Settembre 2001 Inganno Globale Luogocomune.net

bè mi dispiace ,però perchè le testimonianze allora sarebbero prese in maniera truffaldina ? intendo perchè chiamare uno addetto che ne so alla spazzatura nel palazzo della CIA e qualificarlo come ' ex dipendente CIA?'
dai i pregiudizi non ce li ho io ...
fra un po' mi dirai che non siamo andati mai sulla luna ....

Il giorno 13 settembre 2012 12:47, brandienzo at libero.it <brandienzo at libero.it> ha scritto:

Complimenti per gli autori del video che fornisce molti interessanti particolari tecnici e testimonianze, peraltro ben noti e mai contestati. Sono un ingegnere-chimico con esperienze di lavoro decennali, e posso assicurare che, da un punto di vista puramente tecnico, la versione ufficiale sull'11 settembre fa ridere. E' piena di stupidaggini tecniche e di omissioni clamorose (ma perchè, ad esempio, sarebbe caduto il TERZO edificio dove non vi era nemmeno una goccia di kerosene?). Caro Eros, scrivi che la tesi dell'autoattentato sarebbe stata "ampiamente smentita punto per punto". E' vero il contrario: una marea di fatti ed indizi conduce proprio in quella direzione. Basta guardare con un pò di attenzione e senza pregiudizi ..... Vincenzo Brandi

----Messaggio originale----
Da: iierosgg at gmail.com
Data: 13/09/2012 12.13
A: <conflitti at peacelink.it>
Ogg: Re: 11 Settembre 2001 Inganno Globale Luogocomune.net

ma va là che stai dicendo ?
è ampiamente smentita quella tesi lì punto per punto

Il giorno 13 settembre 2012 04:13, camillo.coppola at tin.it <camillo.coppola at tin.it> ha scritto:
 http://video.google.com/videoplay?docid=-4707106427582061756

NON PERDETEVI QUESTO VIDEO SULLE TORRI GEMELLE MOLTO BEN DOCUMENTATO E CON VOCE FUORI CAMPO IN ITALIANO E SOVRASCRITTE IN NOSTRA LINGUA,VI ACCORGERETE ANCHE VOI CHE LA REALTA' DEI POTERI FORTI HA AMPIAMENTE SUPERATO LA NOSTRA NORMALE DIFFIDENZA IN ESSI.
BUONA VISIONE,ALTRO CHE BIN LADEN !