Dopo la contestazione contro il concerto di Milano di Noa dell'11 agosto 2012



Ringrazio, a nome di ISM-Italia le compagne e i compagni, oltre 20, che ci hanno permesso, in pieno agosto, una presenza significativa e un volantinaggio efficace ai due ingressi del Castello Sforzesco di Milano.

Ringrazio anche le compagne e i compagni che hanno scritto all'assessore alla cultura Stefano Boeri il loro sdegno e la loro indignazione.

Continuando sistematicamente in questa linea di contestazione morale e politica, verrà il momento in cui queste manifestazioni prodotte dalla fabbrica del falso, israeliana e non solo, contro la Palestina non avranno più luogo.

Il concerto di Noa a Milano l'11 agosto 2012 su invito del sindaco di Milano Giuliano Pisapia e dell'assessore alla cultura Stefano Boeri, una giunta di centro-sinistra (?), è stato preceduto il 9 agosto da un concerto a Civitavecchia su invito del sindaco di Civitavecchia Piero Tidei (PD).

Sarà seguito da un concerto a Milano Marittima, il 14 agosto su invito del sindaco di Cervia Roberto Zoffolo (PD) e il 16 agosto a Merano su invito del sindaco di Merano Günther Januth, Südtiroler Volkspartei.

Continuiamo a scrivere a questi satrapi capaci di ignorare allegramente la tragedia di essere vittima delle vittime (Edward Said, La questione palestinese – la tragedia di essere vittima delle vittime, Gamberetti 1998).

Il cinismo, l'ipocrisia e la menzogna sono il loro pane quotidiano.

Piero Tidei sindaco at comune.civitavecchia.rm.it

Stefano Boeri assessore.boeri at comune.milano.it

Roberto Zoffolo sindaco at comunecervia.it

Günther Januth guenther.januth at comune.merano.bz.it

All'indirizzo

www.ism-italia.org/2011/10/il-caso-noa-come-la-fabbrica-del-falso-israeliana-trasforma-una-ignobile-razzista-in-una-infame-pacifista/

le informazioni su Noa con qualche aggiunta recente.

All'indirizzo

www.ism-italia.org/wp-content/uploads/Satrapi-in-Italia-agosto-2012.pdf

una invettiva contro i nuovi satrapi, sulle tracce di Pablo Neruda, Samih al-Qassem e Mahmoud Darwish.

Per ISM-Italia Alfredo Tradardi www.ism-italia.org info at ism-italia.org