Re: Non chiamateci antisemiti

grazie Irene. e anch'io adoro Amira Hass, grande donna!

--- On Wed, 1/14/09, Irene Marfori <airedejulio at yahoo.it> wrote:
From: Irene Marfori <airedejulio at yahoo.it>
Subject: Non chiamateci antisemiti
To: conflitti at peacelink.it
Date: Wednesday, January 14, 2009, 12:33 PM

Come si fa a considerarci antisemiti? Gli arabi di Palestina, così come gli altri, non hanno origini semitiche? IO SONO ANTISIONISTA, non antisemita. Non tollero l'arroganza (impunita) di Israele, ma so che c'è una distinzione tra Stato, politiche interne ed estere e popolazione.. Onore ai disertori israeliani!!!! comprensione per molti degli abitanti di Israele che, in un clima di tensione costruito ad arte dai loro statisti e che vede complice tutto il cosiddetto occidente, non sono informati sulla situazione reale (grazie ai media ufficiali) e,di tutta la questione israelo -palestinese, percepiscono solo la paura di attacchi terroristici. GRAZIE AMIRA HASS