Re:[africa] Fw: la "sinistra" di Riccardo Pacifici.

la mamma dei fessi e delle fesse è sempre e comunque incinta, vero?

--- On Mon, 1/12/09, Livia D'Andrea <livias at libero.it> wrote:
From: Livia D'Andrea <livias at libero.it>
Subject: Re:[africa] Fw: la "sinistra" di Riccardo Pacifici.
To: "africa" <africa at peacelink.it>
Date: Monday, January 12, 2009, 3:45 PM

Quando il signor Masili manderà a questa lista anche articoli parimenti
argomentati e pieni di astio nei confronti di esponenti di Hamas,o su Arafat,o
su Ahmadinejad smetterò di ritenere che sia un violento antisemita.
Chiedo ancora,cortesemente: come ci si cancella da questa lista che non
rappresenta assolutamente più ai miei occhi quello per cui anni fa mi ero
iscritta?

Livia D'Andrea

From      : africa-request at peacelink.it
To          : masilich at yahoo.it
Cc          :
Date      : Sun, 11 Jan 2009 10:39:53 -0800 (PST)
Subject : [africa] Fw: la "sinistra" di Riccardo Pacifici.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/10_Ottobre/30/corteo_anti_iran.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/08_Agosto/16/pacifici.shtml

> ....nel caso non sapeste di chi sto parlando, ecco a venirmi in aiuto
l'ipertesto, così potrete farvi un'idea di quest'uomo che si
ritiene "libertario, nel senso radicale del termine"....
> La sua lista, alla Comunità Ebraica di Roma, si chiama "Per
Israele"....tanto per intenderci....
> Certo, il signor Pacifici, nipote dell'omonimo rabbino, morto ad
Auschwitz,
> http://it.wikipedia.org/wiki/Riccardo_Pacifici
> ha fatto carriera nella Comunità Ebraica capitolina, militando in varie
organizzazioni giovanili ebraiche con Molinari, suo carissimo amico...
> http://www.mauriziomolinari.org/it/
> sionista anche lui, qunto basta....
> Ha dichiarato spesso che Israele va difesa ad ogni costo, quale che sia il
governo in carica, quali che siano le azioni che compie, sempre in nome
dell'autodifesa...
> Un atteggiamento che vediamo soprattutto sbandierato dai vari Fini,
Schifani, Gasparri, ecc....un atteggimento, da parte di Pacifici, che definire
manicheo è ancora poco....

http://www.ucei.it/uceinforma/rassegnastampa/2006/gennaio/foglio/230106.asp
> il "nostro" si esprime "da sinistra", in questo modo,
sull'agone politico:
> " è vero che il centrodestra si è alleato con organizzazioni come
Forza Nuova, c'è da dire che a sinistra, esiste lo stesso tipo di
atteggiamento antisemita e xenofobo, nelle sue frange estreme e non sto parlando
di Bertinotti....
> I nipotini di Hitler paragonati a qualche sciocco che brucia bandiere
israeliane, magari per protestare contro uno stato che massacra, crea apartheid,
nega i territori a chi ne ha diritto, gestisce una sorta di razzismo di stato,
che Pacifici , di fatto,sostiene....
> Non è più tempo di dialogo con chi difende l'indifendibile....Che i
vari esponenti dell'UCEI, dichiarino cheviaggino soto scorta e che ricevono
minacce, poco importa....ne riceve Manuela Dviri, Amira Hass e Ilan Pappe, da
ebrei di tutto il mondo....per quello che esprimono democraticamente....

http://www.teatrodellemuse.org/-1-italian/pop-up/biografie01/MANUELA-DVIRI.doc_cvt.htm
> http://www.internazionale.it/firme/archivio.php?author_id=30
> A Manuela Dviri hanno telefonato dicendole, "hanno ucciso gli ebrei
sbagliati"....
> alla Hass di peggio....in passato, oppositori ebrei del sionismo venivano
uccisi da altri ebrei....anche per la strada....Igal Amir non ha creato nessun
precedente.
> http://sharong.blog.lastampa.it/israele_la_mia_realta/
> Pacifici sta difendendo uno stato come questo, una realtà come questa e
ha pure il coraggio di accusare di antisemitismo chi va contro questa realtà?
> Faccia tosta, ipocrisia, o come dicevo prima ,manicheismo?
> Mah, personaggio curioso, il presenzialista parvenu, della PIAZZA , quella
GIUDIA romana che prepara gli eventi oscuri per i notabili, tipo l'assalto
al tribunale durante la lettura della sentenza del processo al nazista Eric
Priebke, accaduta anni or sono....
> Certo, ammirevole questo attivismo che, secondo la filosofia dei sionisti
di tutte le specie, non può permettersi di sceglliersi gli amici, ma sa
benissimo quali sono i nemici, evidentemente...
> Ti dobbiamo accostare a Rehavam Zeevi, Baruch Goldstein, Menachem Begin,
Ariel Sharon, quello stesso Sharon che Arditi difende contro le "anime
belle", perchè ha "liberato" la Striscia di Gaza....( un
pennivendolo così è più realista del re.....)?
> E cioè....se i massacri li compiono i GOYM sono da condannare e se li
compiono gli ebrei è autodifesa?