Re: R: la conta dei morti



Ma Israele non esisteva fino a pochi anni fa. Di che sopravvivenza stai parlando? Li' prima c'erano altre persone che ci viveno da secoli, anzi qualche millennio pure. Dove le hanno mandate queste persone gli israeliani per poter insediarsi nelle loro case? Diritto all'esistenza di chi ??


giuseppe notaro ha scritto:

Ed invece, mia cara Signora Megna, se io son sordo, mi sembra che Tu abbia smarrito  l'intero padiglione auricolare.
Non ho alcunchè di cui vergognarmi, semmai dovreste farlo quelli che vomitate sproloqui contro Israele, facendo finta di dimenticare tutti i morti israeliani civili, in seguito agli attentati di kamikaze o dei razzi Kassam, che io a differenza vostra, unisco allo stesso dolore che provo sentendo delle morti di bambini palestinesi in qualunque momento se ne sappia notizia.
Vai a prendertela con Usa, Onu, Russia e quant'altri potevano mettere fine a tanto scempio, israele per sopravvivere a dovuto fare ben tre guerre contro gli arabi.
Quando Israele, non dovrà più difendersi, sarà una festa per tutti.
Ciao
Giuseppe


Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione! -- Mailing list Conflitti dell'associazione PeaceLink. Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html Archivio messaggi: http://lists.peacelink.it/conflitti Si sottintende l'accettazione della Policy Generale: http://web.peacelink.it/policy.html