Noi europei umiliati in Libano

Giro x conoscenza diretta :

Non mi meraviglia tutto questo. Già dissi sulla lsta del Forum ACAM che
Israele è stata una creazione degli stessi delinquenti che dirigono la
politica mondiale, USA in primis.

Israele esiste per fomentare odio e violenza, per continuare lo stato dii
guerra e destabilizzare l'intero Medio oriente. Però, nonostante le sue
malefatte, chiare e alla luce del sole, non viene considerata uno stato
canaglia da Bush ( e quando mai le canaglie si accusano fra loro, semmai
siamamzaano in faide interne ).
Israele è sotenuto dagli USA perché serve allo scopo detto. Perché è il
braccio armato in Medio oriente dei galoppini del NWO. Insomma, i metodi che
usano ricordano quelli delle SS; quelli che uccisero 6 milioni di ebrei. Ma
se ragioni così sei Antisemita per questi fetenti.
Allora se essere anti-semita significa dire la verità sulle sudicie manovre
Israreliane, mi considero onorato di esserlo.
Perché mi considero ancora un essere umano mentre costoro son belve; come e
peggio dei nazisti di cui tanto spesso si fanno vanto di essere  stati
vittime. Le vittime ci furono ma erano persone innocenti non certo questi
guerrafondai criminali.

E noi europei siamo dei cretini che come pecore vanno al macello. Vorrei
vedere se avessero attaccato una nave USA cosa sarebbe successo. Uno
staterello poco più grande della Lombardia tiene in scacco ttuti i suoi
vicini arabi da ormai più di mezzo secolo. Come è possibile? Perché Israele
è semplicemente un avamposto militare del NWO; non è uno stato vero e
proprio è solo una tragica farsa di stampo nazista, sostenuta dagli USA,
mentre l'Europa sta a guardare.
I suoi comportamenti arroganti e ipocriti lo mostrano bene. Se ne fottono di
leggi, accordi e armistizi. Vanno, fanno e poi si gloriano del loro schifo.
Continuiamo così e cominceremo anche noi ad avere morti e feriti e
piangeremo mentre gli occulti manipolatori del crimine  sghignazzano nell
oscurità.
Che pena vedere tutto questo!!!

Claudio