Re: HITLER= GOVERNO IRANIANO ED HEZBOLLAH



Non ho mai ipotizzato di che fede tu possa essere. Così come non ho mai incolpato gli ebrei. Mi sembrava di essere stato chiaro che per me ebrei mussulmani ed altro non cambia, li condanno tutti nello stesso modo se sparano, cerco di aiutare tutti nelle stesso modo se lo vogliono. Se ti sei stizzito perchè non trovi appoggio nelle tue teorie lo posso capire, ma non mettermi in bocca accuse o parole che non ho fatto nè detto. Rileggi le mail, non ne troverai una in cui io accusi gli ebrei, nè tanto meno i mussulmani. Lo stesso non si può certo dire di te.
Mi sembrava che il punto di partenza fosse la discussione sulla fondatezza e la giustificazione di una guerra e credo che la mia posizione sia molto chiara.

Per quanto riguarda hitler gli storici insegnano che quello che degli ebrei interessava a lui erano i soldi e che tenevano in mano l'economia tedesca. Poco sicuramente gli interessava la religione della thora o della provenienza giudaica. Scusami la stringatezza e la semplicità di questa mia sintesi ma non mi prolungo oltre, non sono queste mie ipotesi, ma teorie condivise da tutti gli storici. Di mio sono comunque portato a credere che aggreddire o disprezzare una religione sia solo un pretesto. Condivisibile o meno.

Condivido con te che siamo tutti individui, per questo quando vado in missione non bado nè di che religione, politica o etnia siano le persone che incontro. Certo nè disprezzo i loro leader, israeliani, palestinesi, libanesi, iraniani, americani, russi,..... che siano, per le immani atrocità che causano.

Concludo queste tue email provocatorie invitandoti di nuovo a venire con me nei campi profughi, israeliani, palestinesi, sudanesi, bosniaci, scegli tu, e poi prova  a convincermi delle tue teorie di fondatezza di una guerra. Invito che hai eluso ma che è sempre valido.

Buona Luce a te.
Luca

P.S. Tranquillo, non sono antisemita, nè anti-islam.


antonelloa71 at libero.it ha scritto:
Menomale che ci sei tu a illuminare il mondo....grazie Luce...scusa...ehm Luca...hai ragione solo tu hai la sapienza. Sei certo che io mi sia documentato solo sulla Torah, non sono di fede ebraica e tantomeno cattolica....ci sono tante altre scelte....sai?
Spero che tu non sia un antisemita....solo questo...
Hitler accusava gli ebrei di cospirarzione bolscevica e massoneria giudaica...Stalin di anticomunismo...di essere capitalisti...ma quando ci vederemo per quel che siamo? individui ...solo INDIVIDUI senza far ricadere su tutta una categoria le colpe di uno solo....sono tutti gli italiano mafiosi? sono tutti gli arabi terroristi? sono tutti gli americani guerrafondai?...sono tutti gli israeliani cattivi? certo che no...e allora tantomeno dovresti tu o altri accusare tutti gli ebrei del mondo di chissàchè....



Perdi 2 Taglie in 60 Giorni con Perdi Peso Cerotto! Clicca qui sotto http://click.libero.it/webnation24ott