Re: ISRAELE VIVRA'

Israele intanto non è solo, è armato, finanziato,
sostenuto dagli USA. La struttura militare è una
emanazione diretta del Pentagono. Molti piloti hanno
il doppio passaporto. Israele è una portaerei di terra
degli USA. Ma io distinguo lo stato-popolo da chi
comanda: noi tutti vogliamo che il popolo israeliano
possa vivere pacifico insieme al popolo palestinese:
la gente lo vuole, il popolo non è mai solo!
--- "antonelloa71 at libero.it" <AntonelloA71 at libero.it>