Strage GAZA BEACH (x David)

David "Franco JAL JosephArturo Levi MOLCA movim Lotta Contro antisemitismo" <levi.franco at tiscali.it>
To: <forumacam at yahoogroups.com>
Sent: Monday, June 12, 2006 12:02 PM
Subject: FORUM Strage GAZA BEACH ovra dei DUCIBOSS PALLESTINISTI pro PALLYWOOD

>Ha scritto:

>Cari amici, le Forze Difesa d' Israe'l , IDF ,  da varj giorni
continuano a esercitare l' autocontrollo. Un alto ufficiale si e'
appena affacciato alla TV Israeliana. Ha spiegato: eran cessati
tutti i bombardamenti delle IDF sull'  area di Gaza assai prima che
la famiglia Palestinese venisse tragicamente uccisa . Assai prima
che si verificasse la tragica esplosione .

Forse può essere così, sta di fatto che l'esercito sta deliberatamente attaccando da "mesi" la striscia di Gaza, sta compiendo omicidi mirati su obbiettivi civili inermi approffittando dell'incapacità dei Palestinesi di affrontare un'esercito dotato di carri armati e di elicotteri

>L' alto ufficiale inoltre ha spiegato: notorio e', i Palestinesi
ne avevano eccome di esplosivi in quell' area ; i Palestinesi han
rifiutata qualsiasi cooperazione con le investigazioni d' Israe'l;
tutti i feriti Palestinesi sono stati portati in un ospedale
Palestinese per toglier dai lor corpi ogni traccia di frammenti
metallici prima che fossero trasferiti in ospedali Israeliani per
ricevere le cure piu' necessarie .  Tutto indica: le esplosioni
erano di origine Palestinese;  e' stato attuato un massiccio piano
di calunnie sul sangue versato,  e di insabbiamento .

Forse per una volta può essere che i palestinesi abbiano subito un'autoattentato, ma come spieghi le centinaia di violazioni nei territori della Cisgiordania ad opera di carri armati e jeep israeliane che spesso sparano ad altezza d'uomo sui civili?
Questo comportamento è forse in linea con la cooperazione e la crescita che il Likud sta predicando?

>La ''risposta '' di Hamas e' in atto . Gravi ferite causate da un
attacco con i razzi nel Sud. Una persona uccisa: qualcuno la
aspettava al varco presso una strada che di regola percorriamo
quando  ci rechiamo a Gerusalemme. In tutto il mondo Arabo si fa
appello a versare sangue Ebraico .

Dopo anni di prevaricazioni è normale che sia cresciuto un movimento antisraeliano come Hamas
Egli è il frutto della politica imperialista ed aggressiva del vostro governo, basta sulla militarizzazione del territorio e l'invasione arbitraria di uno stato sovrano
La stessa politica che avete imposto agli USA per gli interventi in Afghansitan ed Irak

>I Palestinesi si ammazzano fra loro, e '' per vendetta ''
assassinano gli Ebrei.

Si ammazzano tra loro perchè sono ignoranti, e su questo non ci piove
Ma voi alimentate questo stato di cose, perchè Israele si comporta come l'antica Roma: "Dividi et Impera" cioè fa litigare due fazioni per poterle controllare e poi fagogitare contemporaneamente
E' la stessa situazione che sta capitando in Irak con la guerra civile, ormai in corso, tra sciiti e sunniti
Israele ed i sui alleati corrotti USA e GB, ne hanno ben donde di pacificare la nazione, in queasto modo hanno il pretesto per rimanere e fare i cazzi loro e depredare il territorio

>Ma lasciate che io ponga una domanda lapalissiana.  Che pasta di
societa' e' quella che accatasta esplosivi, e lancia razzi, da una
spiaggia frequentata dalle famiglie ?

Da quale pulpito viene la predica!!!
L'esercito spara razzi su automobili in movimento, uccidento spesso civili innocenti che con i terrosristi non c'entrano una beata fava, e questo avviene ormai quotidianamente
La verità è che questi omicidi mirati rimangono impuniti ed i palestinesi non hanno la possibilità di difendersi, quindi usano il proprio corpo come unica arma contro l'invasione e la violenza dell'esercito israelinao

>Qual pasta di societa' e' quella che manda le famiglie a far pic
nic su una spiaggia che tutti sanno subisce uno sbarramento di fuoco
dai carri armati nemici contro le mesme postazioni lancio razzi ?

I palestinesi hanno diritto ad andare al mare o no? Già sono poveri sfigati che state massacrando, se poi vanno in spiaggia e ci sono i razzi di Hamas che c'entrano i civili?
Sono d'accordo nel sostenere che sono gente ignorante, ma non stupida, e voi ci sguazzate in questo loro stato mentale
Perchè non tirate le bombe qui in Italia? State sicuri che vi faremmo un mazzo grande come una casa!

>Ma credo tutto cio' sia frutto non soltanto di opera loro. Dove
sono le vostre campagne di solidarieta'; i boicottaggi simbolici; i
movimenti pro dis - investimento ; le proteste e le dimostrazioni
contro la barbarie Palestinese ?

I palestinesi non hanno invaso Israele, e non si fanno saltare nei nostri centri commerciali ma nei vostri, quindi dovreste cominciare a fare uns erio esame di coscienza sul vostro comportamento, ed è solo da quello che è nata la spirale di violenza nella quale tutto il tuo popolo si ritrova da ormai 40 anni
Nulla è cambiato e nulla cambierà se non modificate la vostra politica egemone, rimarrete uno staterello sotto assedio e con gli abitanti terrorizzati dalla violenza, di cui voi e solo voi ne siete gli artefici
E la vostra politica estera invasiva e corrotta non fa altro che aumentare l'odio e l'isolamento nel quale vi trovate

VR