X VALENTINO





Anthony Ceresa <anthonyceresa at yahoo.com> ha scritto:
Caro Valentino,
Non avevo nessuna intenzione di offenderti.
Sono un ricercatore di nuove tecnologie ed ho fatto le mie grandi battaglie in Italia per migliorare l'ambiente, ma i risultati sono stati molto deludenti. E' vero, sembra che le
persone hanno i loro problemi e non sono interessati al futuro anche se il mondo dovesse spezzarsi in due, come del resto è molto probabile se non la smettono di giocare alla guerra. Fra l'altro è inutile risparmiare sull'inquinamento, se continuano a bombardare l'ambiente mondiale con bombe ai vari veleni.
 
Un saluto sincero da Anthony.  
 
 
=====================================================

Valentino R <semjase at tin.it> wrote:
Ciao Anthony
 
So di non avere scandalizzato nessuno, ma stiamo davvero toccando il fondo!
il pianeta sta diventando ormai invivibile ma dovremmo chiudere non un'occhio ma due! E i media che fanno? Orecchie da mercante e diffondono solo notizie "spazzatura" come il papa, di cui ormai non frega più a nessuno, a parte qualche bigottone fuori dal mondo.
Ma cmq alla gente non sembra importare più di tanto che l'ambiente in cui vive vada a ramengo.
Siamo tutti nel completo passivismo. Figurati che ho cercato di "regalare" il DVD di Nexus "In Plane site 9/11" che costa 15 euro, ma non lo vuole nessuno, dicono che sono cazzate e che fondamentalmente l'argomento non
 
Non basta essere un feticista della lingua italiana e sapersi destreggiare in essa  per considerare inappropriato definire delle notizie relative al Papa spazzatura,che dovrebbe equivalere a ciò che è scadente,di pessimo gusto o persino volgare.
E'  il classico atteggiamento di chi si erge a detendore di una capacità ,sensibilità di analisi elevata e per giustificare un atteggiamento  di quieta indifferenza altrui  finisce nel non trovare altro modo che dondolarsi in osservazioni finalizzate al vuoto .
Chiamami bigotta, come ti pare..ma non è così che si guarda ai problemi del mondo e non sopporto le inclinazioni meramente lamentevoli che diventano persino offensive.
Quelle poche persone che hanno valicato i confini dell'indifferena ,e portato qualche risultato in ogni problematica di rilievo per il bene comune..hanno sicuramente trovato di fronte a loro il primo vero ostacolo : persone che mancavano di una qualità umana sulla quale,invece, essi si poggiavano  o poggiano traendone una spinta al determinismo.Il "RISPETTO".
 
Francesca


Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3