incontro dibattito



Care amiche ,Cari amici,
vorrei comunicarvi che 31 marzo di ogni anno i Palestinesi ricordano LA GIORNATA DELLA TERRA ,in questa data del 1978 furono uccisi per mano dei soldati Israeliani 7 giovani Palestinesi cittadini dello stato D'Israele nel corso di una manifestazione di protesta contro lo sproprio della terra dei Palestinesi in Galilea , neghev,e del Triangolo da parte del governo Israeliano.
Tale giornata viene  ricordata ogni anno anche dai palestinesi della diaspora in tutto il mondo con dibattiti,filmati ,ed altro.
Quest'anno verrà invitato a Padova il dott. Mohamed Zaidan,direttore dell'istituto di ricerca e  difesa dei diritti umani in Israele(ISTITUTO ARABO DEI DIRITTI UMANI)con la sede a Nazareth.
E' molto attivo all'interno della società arabo palestinese e soprattutto tra i giovani e nelle scuole per l'educazione alla pace e la difesa dei diritti .
Il dotti Zaidan sarà a Padova il giorno 31/3/06 dove terrà un dibattito pubblico ,e incontrerà le autorità ,università,e associazioni.
Che di voi lo vorrà nella propria città per eventuali incontri o dibattiti basta mettersi in contatto con me per coordinare assieme.
Jamil Gharaba
rapp Mezza Luna Rossa Palestinese nel Veneto
Tel 335 8035360
049 8645022