Fiabe africane: cercasi illustratori volontari

Ho in cantiere quattro o cinque fiabe "africane" pensate per i bambini delle scuole d'infanzia e corredate di ipotetici percorsi didattici a seguire. Ho bisogno di qualcuno che si occupi dei disegni e che mi dia una mano a mettere su graficamente il lavoro. Quello che mi serve è un illustratore (di qualsiasi sesso, età e nazionalità) volontario; l'idea, infatti, qualora il progetto andasse in porto, è quella di devolvere tutto il ricavato a una onlus congolese che si occupa di alcune strutture d'accoglienza per orfani e ragazzi di strada a Kinshasa (Congo RD).
Se ci fosse qualcuno interessato lo prego vivamente di farsi avanti, in modo da poter meglio definire il lavoro e le modalità per incontrarsi e, ovviamente, fornire ogni altro tipo di informazine sulla onlus in questione, i suoi progetti e tutto quanto mi verrà richiesto.
Grazie,
Fabiana

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3