SHARON INDESIDERATO A ROMA (Pertini disse...)

Il 17/19 novembre il criminale di guerra Sharon sara' in visita ufficiale a Roma

Il governo Berlusconi ospitera' nei suoi palazzi il maggior responsabile della
crisi mediorientale e della miseria in cui si trova il popolo palestinese.

Facciamo appello a tutto il movimento per una mobilitazione contro il boia di Shatila.

Sharon fuori dall'Italia e dall'Europa!

Mobilitazione a Roma - lunedi' 17, dalle 15.00 in poi a p.za San Marco (p.za Venezia)

"Io sono stato in Libano. Ho visto i cimiteri di Sabra e Chatila.
E' una cosa che angoscia vedere questo cimitero dove sono sepolte le vittime di
quell'orrendo massacro. Il responsabile e' ancora al governo in Israele.
E quasi va baldanzoso di questo massacro compiuto.
E' un responsabile cui dovrebbe essere dato il bando dalla societa'."
Sandro Pertini - Messaggio presidenziale agli Italiani. 31 dicembre 1983